[ITA]Dublino City Roleplay [2016]

CV Rosario Esposito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianluca giammatteo
     
    .

    User deleted


    [co.lor=red][si.ze=10]POLICE DEPARTIMENT[/size][/color]
    <.b>[color=gra.y][si.ze=8]Dublino City[/size][/color]
    [IM.G=517mkk]http://i64.tinypic.com/517mkk.png[/IMG]

    [size.=7][co.lor=blue]Curriculum Polizia
    di Dublino City[/color][/size]

    [color.=gray]Informazioni IC
    Nome:Rosario
    Cognome:Esposito
    Data di Nascita:11/11/1994
    Luogo Di Nascita:California
    Recapito Telefonico: 347048586
    Residenza:Dublino City
    Perchè vuoi entrare nella polizia di Dublino City (minimo 30 parole)? Vorrei entrare nella polizia di Dublino City per offrire ai miei concittadini più sicurezza e tranquillità per le strade della cittadina statunitense e per distruggere la criminalità che in essa è presente.
    Che abilità potresti offrire al dipartimento? Impegno, serietà e trasparenza.
    Quali sono le abilità che potrebbero facilitare l'accesso al dipartimento?Mira infallibile e capacità nelle operazioni d'assalto.

    Dichiarazione del Richiedente

    Dichiaro che le risposte contenute in questa richiesta sono veritiere e completate grazie alle mie conoscenze.
    Accetto e autorizzo la ricerca di tutte le informazioni necessarie per controllare la veridicità delle risposte da me fornite.
    Con la presente comprendo e riconosco che, se non diversamente previsto dalle leggi vigenti, il datore di lavoro può scartare il richiedente dal processo di assunzione in qualsiasi momento, con o senza una giusta causa.
    Confermo che tutte le risposte da me scritte in questo modulo sono veritiere e capisco che ogni informazione falsa o fuorivante nella mia applicazione potrebbe negarmi l'accesso al dipartimento, non consentendomi una nuova richiesta.
    Capisco, anche, che sono tenuto a rispettare tutte le norme e regolamenti del datore di lavoro.

    Fedina Penale:Pulita

    Natura della multa://
    Data della multa://
    Motivo della multa://

    Natura dell'arresto://
    Data dell'arresto://
    Motivo dell'arresto://

    Informazioni OOC
    Nome (Reale):Gianluca
    Età (Reale):18
    Link BG&CI: http://fortcarsonrp.forumcommunity.net/?t=58926602
    Firma:Gianluca Giammatteo
    [/color]

    Edited by gianluca giammatteo - 6/6/2016, 19:07
     
    Top
    .
  2. RyanShakur
     
    .

    User deleted


    Accettato per l accademia
     
    Top
    .
1 replies since 6/6/2016, 17:22   20 views
  Share  
.