[ITA]Dublino City Roleplay [2016]

CV Raul_Rodriguez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raul1999
     
    .

    User deleted


    [co.lor=red][si.ze=10]POLICE DEPARTIMENT[/size][/color]
    <.b>[color=gra.y][si.ze=8]Dublino City[/size][/color]
    [IM.G=517mkk]http://i64.tinypic.com/517mkk.png[/IMG]

    [size.=7][co.lor=blue]Curriculum Polizia
    di Dublino City[/color][/size]

    [color.=gray]Informazioni IC
    Nome: Raul
    Cognome: Rodriguez
    Data di Nascita: 31 Ottobre 1991
    Luogo Di Nascita: Los Santos
    Recapito Telefonico: 347319074
    Residenza: Fort Carson
    Perchè vuoi entrare nella polizia di Dublino City (minimo 30 parole)? Perchè con me e l'aiuto dei miei colleghi, voglio che Fort Carson sia ripulita da tutti i malviventi. In poche parole perchè voglio creare un posto sicuro per me e cosa non meno importante per chi mi circonda.
    Che abilità potresti offrire al dipartimento? Assoluta serietà, mira quasi perfetta, e cosa molto importante quel sentimento di sacrificare la mia vita per salvare una di un civile.
    Quali sono le abilità che potrebbero facilitare l'accesso al dipartimento? Sono giovane quindi ho molta agilità nel correre, e siccome non ho mai fumato ho una resisistenza buona nel correre, inoltre come ho detto prima ho una buona mira con le armi.

    Dichiarazione del Richiedente

    Dichiaro che le risposte contenute in questa richiesta sono veritiere e completate grazie alle mie conoscenze.
    Accetto e autorizzo la ricerca di tutte le informazioni necessarie per controllare la veridicità delle risposte da me fornite.
    Con la presente comprendo e riconosco che, se non diversamente previsto dalle leggi vigenti, il datore di lavoro può scartare il richiedente dal processo di assunzione in qualsiasi momento, con o senza una giusta causa.
    Confermo che tutte le risposte da me scritte in questo modulo sono veritiere e capisco che ogni informazione falsa o fuorivante nella mia applicazione potrebbe negarmi l'accesso al dipartimento, non consentendomi una nuova richiesta.
    Capisco, anche, che sono tenuto a rispettare tutte le norme e regolamenti del datore di lavoro.

    Fedina Penale: Pulita.

    Natura della multa:
    Data della multa:
    Motivo della multa:

    Natura dell'arresto:
    Data dell'arresto:
    Motivo dell'arresto:

    Informazioni OOC
    Nome (Reale): Michele
    Età (Reale): 16
    Link BG&CI:http://fortcarsonrp.forumcommunity.net/?t=58935731#entry417094213
    Firma: Raul Rodriguez
    [/color]
     
    Top
    .
  2. GabrieleScarpa
     
    .

    User deleted


    Accettato
     
    Top
    .
1 replies since 9/6/2016, 17:45   7 views
  Share  
.