[ITA]Dublino City Roleplay [2016]

(CV)Robert_Devinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robert_Devidson
     
    .

    User deleted


    Nome:Robert
    Cognome:Davinson
    Data di Nascita:23/09/1994
    Luogo Di Nascita:Atlanta
    Recapito Telefonico:
    Residenza:Fort Carson
    Perchè vuoi entrare nella polizia di Dublino City (minimo 30 parole)?Voglio entrare nella polizia per far diventa Fort Carson una citta migliore per distruggere la mafia e i banditi e per far rispettare le regole ai cittadini.Voglio aiutare questa citta con le mie abilita.
    Che abilità potresti offrire al dipartimento?Affidabilita,sicurezza al dipartimento e ai civili,
    Quali sono le abilità che potrebbero facilitare l'accesso al dipartimento?Forza,intelligenza,furbuzia,bravura,educazione

    Dichiarazione del Richiedente

    Dichiaro che le risposte contenute in questa richiesta sono veritiere e completate grazie alle mie conoscenze.
    Accetto e autorizzo la ricerca di tutte le informazioni necessarie per controllare la veridicità delle risposte da me fornite.
    Con la presente comprendo e riconosco che, se non diversamente previsto dalle leggi vigenti, il datore di lavoro può scartare il richiedente dal processo di assunzione in qualsiasi momento, con o senza una giusta causa.
    Confermo che tutte le risposte da me scritte in questo modulo sono veritiere e capisco che ogni informazione falsa o fuorivante nella mia applicazione potrebbe negarmi l'accesso al dipartimento, non consentendomi una nuova richiesta.
    Capisco, anche, che sono tenuto a rispettare tutte le norme e regolamenti del datore di lavoro.

    Fedina Penale:Pulita

    Natura della multa:
    Data della multa:
    Motivo della multa:

    Natura dell'arresto:
    Data dell'arresto:
    Motivo dell'arresto:

    Informazioni OOC
    Nome (Reale):Robert
    Età (Reale):16
    Link BG&CI:http://fortcarsonrp.forumcommunity.net/?t=58937932
    Firma:Robert_Davidson
     
    Top
    .
  2. GabrieleScarpa
     
    .

    User deleted


    Accettato
     
    Top
    .
1 replies since 10/6/2016, 13:59   11 views
  Share  
.